Imprenditore complice di un ras per estorcere denaro alla loro vittima e intimargli di rimuovere dai bar le slot machine. Ad Arzano e Torre Annunziata, la Squadra Mobile ed il Commissariato Secondigliano della Questura di Napoli hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei

confronti del pregiudicato Raffaele Alterio, alias “O’Sceriff”, nonché di Daniele Ascione, imprenditore legato ad ambienti malavitosi, ritenuti gravemente indiziati di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso.   Le indagini, svolte tra febbraio e novembre 2020, con l’ausilio di attività tecniche di intercettazione e supportate dall’analisi di sistemi di videosorveglianza e dalla verbalizzazione di testimoni, hanno permesso di raccogliere elementi probatori nei confronti dei due indagati, che nel mese di febbraio 2020, avevano cercato di estorcere una somma di denaro ad un imprenditore, richiamando i soggetti “delle palazzine di Arzano”, attivo nel campo degli apparecchi da intrattenimento con vincita, intimandogli la rimozione di alcune slot machine dai bar.   
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"