Torre Annunziata. Poteva finire in tragedia il 2015 a Torre Annunziata. Poco dopo la mezzanotte un vasto incendio ha distrutto il deposito della merceria “Solo 50 Centesimi” in Corso Vittorio Emanuele. Le fiamme sono state provocate da un razzo sparato dal palazzo di fronte (nei pressi di via Molini Idraulici) per festeggiare il Capodanno.

Il petardo ha oltrepassato la finestra solo socchiusa del deposito, depositandosi su carta igienica, bottiglie di plastica e casalinghi: tutto ha preso fuoco nel giro di pochissimi minuti. Ad avvertire il titolare del negozio (Gennaro Tessitore, 37enne ex calciatore del Savoia) è stata una sua cliente. L’anziana signora ha notato il vasto incendio affacciandosi al balcone della sua finestra.

UN FERITO. Nel tentativo di domare le fiamme, spente dal titolare della merceria e dai suoi familiari, è rimasto ferito al petto e al braccio sinistro un altro ex calciatore dei bianchi: il 31enne di colore Alice Kadam, amico fraterno di Tessitore.

L’ex centrocampista del Savoia aveva appena finito di cenare con Tessitore. Visto l’incendio, Kadam ha provato a spegnerlo da solo, entrando nel negozio e rompendo un vetro. Mossa che è costata al calciatore diversi punti di sutura al braccio.

IN FIAMME ANCHE UN'AUTO. Poco dopo la mezzanotte un altro petardo ha distrutto una Fiat "Grande Punto" di colore nero parcheggiata in via Eolo. E' stato un passante ad allertare i carabinieri e i vigili del fuoco intervenuti per domare il rogo (vedi gallery in basso).

IL BILANCIO DEI BOTTI. Sarebbero 3 in tutto i feriti provocati dai tradizionali botti di fine anno a Torre Annunziata. Oltre al più noto Alice Kadam, a finire in ospedale anche un bimbo di 7 anni, con ustioni alle gambe, ed un 60enne colpito da un petardo all’occhio. La stima è però solo iniziale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

Brindisi selvaggio

Scene di guerriglia

L'incendio a via Gino Alfani