Sapevano che quel controllo sarebbe finito male. Così hanno reagito e aggredito fisicamente due agenti sul corso principale.

Momenti di tensione ieri pomeriggio quando la polizia di Torre Annunziata ha bloccato due ragazzi all’angolo tra Corso Umberto I e via Avallone. Tabit Mejri e Gerardina Di Giovanni, due salernitani di 29 e 18 anni, entrambi già noti alle forze dell’Ordine, erano senza caschi, senza patente di guida perché mai conseguita e senza assicurazione.

I due, insofferenti al controllo, hanno iniziato a dare in escandescenze inveendo contro i poliziotti, minacciandoli e aggredendoli fisicamente fino a quando, non senza difficoltà, sono stati bloccati.

I due sono stati quindi arrestati per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Inoltre, l’uomo è stato sanzionato per le violazioni del Codice della Strada e lo scooter è stato sottoposto a sequestro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"