Violenta rissa in piazza che poteva sfociare in tragedia. E’ accaduto qualche giorno fa in Piazza Imbriani a Torre Annunziata, quando una rissa familiare è degenerata al punto tale che sono saltate fuori anche armi.

Secondo le prime ricostruzioni, la lite avrebbe avuto origine da motivi sentimentali legati a una relazione amorosa. Nel corso dello scontro, che ha attirato l'attenzione di passanti e residenti del luogo, la tensione è rapidamente salita fino a un punto di non ritorno. All’improvviso, nel caos generale, è spuntata una pistola, sollevando il rischio di una vera e propria tragedia. Solo per un soffio, l'episodio non ha avuto conseguenze ben più gravi.

La polizia di Torre Annunziata ha avviato le indagini per ricostruire i dettagli di quanto accaduto e per individuare i responsabili della violenza. Massimo riserbo sulle indagini, anche se non si esclude che ci possano essere ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video