Torre Annunziata. “REstate in attività”: riaperte attività per bimbi e ragazzi
Il bando è rivolto a famiglie ed enti del terzo settore. Cirillo: “Consentire inclusione sociale a giovani”
06-10-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Riaperti i termini per l’assegnazione del bonus “REstate in attività” per la frequenza di attività artistiche, culturali e sportive in favore di bambini e ragazzi, anche affetti da disabilità, in età compresa tra i 3 e i 17 anni di Torre Annunziata.
“Abbiamo deciso di riaprire i termini per consentire ad un numero più ampio di giovani del nostro territorio di aderire a questa iniziativa - spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo -. Potranno scegliere tra un ventaglio di proposte diversificate con finalità artistiche, culturali, sportive e ricreative, che possano stimolare la nascita di nuovi interessi e coltivare già quelli acquisiti, in un’ottica di inclusione sociale e di prevenzione del disagio e dell’emarginazione”.
Torre Annunziata. Black out elettrico, disagi e proteste. Cirillo (Adusbef): "Pronti a chiedere risarcimenti"
Cittadini preoccupati per l'interruzione di fornitura di energia e per il caldo asfissiante
Le famiglie interessate possono presentare la domanda inviando la documentazione all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Al contempo, sono stati riaperti i termini per l’adesione alla manifestazione d’interesse rivolta ad enti del terzo settore per l’acquisizione di proposte artistico-culturali e sportive. Gli enti interessati potranno inviare la propria istanza all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]. Entrambi gli Avvisi e modelli di domanda sono disponibili sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"