Torre Annunziata, restrizioni prorogate fino al 18 maggio: cimitero chiuso
La decisione nonostante le aperture a Castellammare e Torre del Greco. Chiusa anche villa comunale e Villa Parnaso
30-04-2020 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Prorogate le restrizioni attualmente in vigore fino al prossimo 18 maggio.
E’ quanto stabilito dall’amministrazione comunale di Torre Annunziata. La decisione è giunta in seguito a una finestra di approfondimento di tutte le normative vigenti, avutasi nel corso di una riunione odierna tra tutti i componenti del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile.
TUTTE LE RESTRIZIONI. Al fine di contenere l’emergenza epidemiologica in corso, il cimitero resterà chiuso, così come Villa Parnaso e la villa comunale; prorogata la sospensione del mercato settimanale, del servizio di taxi collettivo, del servizio di sosta a pagamento e accesso del pubblico all’isola ecologica, oltre alla sospensione dell’autorizzazione di occupazione di suolo pubblico. Resterà in vigore l’attuale disciplina di accesso agli uffici comunali e quella di approvvigionamento di beni ed accesso agli esercizi commerciali, tenendo presente che sarà vietato esporre e vendere prodotti alimentari al di fuori delle attività commerciali.
Pompei. Riapre la chiesa madre del cimitero
Dopo anni di chiusure, conclusi i lavori per il restyling grazie al PNRR. Lo Sapio: “Impegno mantenuto”
E’ possibile consultare nel dettaglio tutte le ordinanze sulla home page del portale istituzionale, nella sezione dedicata al Covid-19.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"