Il Comune di Torre Annunziata ha indetto una gara d'appalto da due milioni di euro per la riqualificazione di edifici residenziali pubblici di proprietà o sotto la gestione dell'ente. La maggior parte degli interventi di restyling saranno concentrati al Rione Penniniello, quartiere popolare dell'area sud particolarmente segnato da incuria e degrado. 

L'obiettivo dell'ente comunale è garantire un adeguato livello di funzionalità di abitazioni e uffici. Dalla pitturazione alla ripavimentazione. La dittà aggiudicatrice dovrà eseguire lavori di manutenzione in base al livello di urgenza stabilito all'ìnterno dell'Accordo Quadro. L'appalto avrà la durata di tre anni a partire dalla data di stipulazione. L’importo non è definitivo in quanto non sono stati ancora individuati tutti gli interventi necessari. 

I rifiuti prodotti dall’attività di riqualificazione dovranno essere raccolti al termine di ogni singolo intervento e smaltiti tempestivamente. Gli operatori economici invitati e in possesso dei requisiti prescritti dal Disciplinare di Gara dovranno presentare la propria offerta tramite il portale MEPA entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 27.02.2023.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"