Torre Annunziata, restyling Giraud: si parte a settembre, al via lo sgombero dei box in via Tagliamonte
Sette immobili occupati abusivamente intralciano i lavori, scatta l'ordinanza dell'Ufficio Tecnico
27-06-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Rinascita Stadio Giraud presto realtà. Approvato il progetto di adeguamento, si parte a settembre. Il restyling prevede la cantierizzazione anche dell’area in cui si sviluppano i box in via Tagliamonte. Pertanto, l'Ufficio Tecnico del Comune di Torre Annunziata ha disposto lo sgombero degli immobili. La presenza di persone all'interno delle strutture è incompatibile con i lavori di riqualificazione per motivi di sicurezza.
Palazzi murati e lasciati a marcire nel degrado: così si garantisce la legalità a Torre Annunziata
Ad eccezione dei lavori al Giraud, non ci sono progetti di restyling: ecco come muoiono i luoghi simbolo della città
I sette box destinatari dell'ordinanza di sgombero non sono dotati dei requisiti edilizio-urbanistici ed igienico sanitari, pertanto, non sono abitabili. Ad agosto gli immobili dovranno essere liberati da persone e cose. Inoltre, saranno disattivate tutte le utenze. Nel 2017 il Comune di Torre Annunziata assegnò temporaneamente tre box agli occupanti in via del tutto eccezionale. Gli altri quattro, invece, sono stati occupati abusivamente. Ad oggi, con l'approvazione del progetto dello Stadio Giraud, al via lo sgombero definitivo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"