Dal progetto ambizioso di Emanuele Filiberto al restyling dello Stadio Giraud: sta iniziando una nuova era per il Savoia. Il Comune di Torre Annunziata ha ottenuto i finanziamenti del Pnnrr per un importo pari a 2.029.780.00 di euro. I fondi saranno investiti nell'adeguamento normativo e funzionale della stuttura. Affidata la verifica della conformità dell’opera all'Ingegner Onofrio Dennetta.  

La nomina di una figura professionale competente si è resa necessaria per scongiurare intoppi e lunguaggini. I fondi del Pnnr potranno essere utilizzati a patto che le gare d'appalto siano bandite prima del 31 dicembre 2022

All'ingegnere il compito di effettuare celermente l'operazione di verifica. Dennetta, in quanto professionista qualificato, dovrà valutare che l’opera sia conforme alla legge. La procedura serve ad accorciare i tempi e ad evitare che il piano di riqualificazione possa essere bloccato a posteriori. Se ciò accadesse, i due milioni di euro per il restyling non sarebbero più utilizzabili. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"