Torre Annunziata, restyling Stadio Giraud: pronti due milioni di euro
Affidato l'incarico di verifica del progetto, gara d'appalto entro il 31 dicembre
11-11-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dal progetto ambizioso di Emanuele Filiberto al restyling dello Stadio Giraud: sta iniziando una nuova era per il Savoia. Il Comune di Torre Annunziata ha ottenuto i finanziamenti del Pnnrr per un importo pari a 2.029.780.00 di euro. I fondi saranno investiti nell'adeguamento normativo e funzionale della stuttura. Affidata la verifica della conformità dell’opera all'Ingegner Onofrio Dennetta.
Calcio violento. Week end nero in Campania, arbitri aggrediti e risse in campo
Ad Acerra la mamma di un giovane arbitro aggredita da tesserati e genitori
La nomina di una figura professionale competente si è resa necessaria per scongiurare intoppi e lunguaggini. I fondi del Pnnr potranno essere utilizzati a patto che le gare d'appalto siano bandite prima del 31 dicembre 2022.
All'ingegnere il compito di effettuare celermente l'operazione di verifica. Dennetta, in quanto professionista qualificato, dovrà valutare che l’opera sia conforme alla legge. La procedura serve ad accorciare i tempi e ad evitare che il piano di riqualificazione possa essere bloccato a posteriori. Se ciò accadesse, i due milioni di euro per il restyling non sarebbero più utilizzabili.
Sondaggio
Risultati
