Un tratto di Corso Umberto e via Cuparella verranno riasfaltate. A Torre Annunziata prosegue l’opera di restyling delle strade cittadine.

Si continuerà sul corso principale cittadino, dall’incrocio con via Gino Alfani fino all’intersezione con via Vesuvio dal 22 al 25 maggio. Negli stessi giorni verrà aperto un altro cantiere, nella zona sud della città, che interesserà il tratto di via Cuparella dall’intersezione con Corso Vittorio Emanuele III fino al civico 10.

Proprio per questi lavori, la ditta incaricata delle operazioni ha chiesto e ottenuto un apposito dispositivo viabilistico per permettere la corretta esecuzione dei lavori di rifacimento del fondo stradale, con l’obiettivo di gravare il meno possibile sul traffico cittadino.

Ecco quindi il dispositivo.

Da mercoledì 22 a sabato 25 maggio dalle ore 7.00 alle ore 17.00:
- divieto di sosta e fermata per tutte le categorie di veicoli, con rimozione forzata, in Corso Umberto I dal civico 143 (altezza intersezione via Gino Alfani) al civico 95 (altezza intersezione via Vesuvio);
- divieto di sosta e fermata per tutte le categorie di veicoli, con rimozione forzata in via Cuparella dal civico 1 al civico 10.

Da mercoledì 22 a sabato 25 maggio dalle ore 7.00 alle ore 17.00:
- senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico e/o movieri con contestuale restringimento temporaneo della carreggiata, in Corso Umberto I nel tratto compreso tra l’intersezione con via Gino Alfani e l’intersezione con via Vesuvio;
- senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico e/o movieri con contestuale restringimento temporaneo della carreggiata, in via Cuparella dal civico 1 al civico 10;

- limite di velocità di 10km/h in tutti i tratti di strada interessati dai presenti provvedimenti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"