E’ stata revocata la concessione al bar del Tribunale di Torre Annunziata. A deciderlo è stata l’amministrazione Comunale, dopo gli ultimi controlli.

Secondo quanto si evince dalla determina, la ditta “ F.lli Di Cristo di Luigi, Giovanni, Carlo, Luigi 1971 srl “ ha commesso grave negligenza nell’esecuzione delle prestazioni rese e violato i propri obblighi sostanziali, avendo  omesso di presentare  la prescritta dichiarazione dei redditi e del conseguente omesso titolo di pagamento delle imposte dovute “ per diverse annualità.

Inoltre è stato riscontrato che sul libro del lavoro era annotata una sola presenza tra i tre impiegati presso il bar ubicato all’interno del Tribunale.

Secondo l’amministrazione è stato concretamente violato il dovere professionale con ripetuti casi di irregolarità, rendendo così  inidonea ed inaffidabile la prosecuzione del proprio rapporto concessorio/locatizio

Così è stata disposta la fine della stipula dell’accordo e la chiusura immediata dell’attività. La ditta “ F.lli Di Cristo di Luigi, Giovanni, Carlo, Luigi 1971 srl “ avrà 60 giorni di tempo per presentare ricorso dinanzi al Tar.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"