Torre Annunziata, revocata concessione al bar del Tribunale
Riscontrate ripetute irregolarità. Sul libro del lavoro annotata solo la presenza di uno dei tre impiegati
17-04-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ stata revocata la concessione al bar del Tribunale di Torre Annunziata. A deciderlo è stata l’amministrazione Comunale, dopo gli ultimi controlli.
Secondo quanto si evince dalla determina, la ditta “ F.lli Di Cristo di Luigi, Giovanni, Carlo, Luigi 1971 srl “ ha commesso grave negligenza nell’esecuzione delle prestazioni rese e violato i propri obblighi sostanziali, avendo omesso di presentare la prescritta dichiarazione dei redditi e del conseguente omesso titolo di pagamento delle imposte dovute “ per diverse annualità.
Famiglia ottiene dissequestro: ora Diplomatico deve interessarsi del Piano Napoli
Per il giudice non c'è stata alcuna invasione e così l'immobile è tornato nelle disponibilità del Comune. Il sindaco finora se ne è lavato le mani
Inoltre è stato riscontrato che sul libro del lavoro era annotata una sola presenza tra i tre impiegati presso il bar ubicato all’interno del Tribunale.
Secondo l’amministrazione è stato concretamente violato il dovere professionale con ripetuti casi di irregolarità, rendendo così inidonea ed inaffidabile la prosecuzione del proprio rapporto concessorio/locatizio
Così è stata disposta la fine della stipula dell’accordo e la chiusura immediata dell’attività. La ditta “ F.lli Di Cristo di Luigi, Giovanni, Carlo, Luigi 1971 srl “ avrà 60 giorni di tempo per presentare ricorso dinanzi al Tar.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"