Torre Annunziata, revocata la concessione all'Italmare
Operazione della guardia costiera, riscontrate alcune irregolarità di tipo amministrativo su alcuni scarichi
15-03-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Duro colpo per l’Italmare. Il cantiere nautico di via Caracciolo a Torre Annunziata ha subito la revoca della concessione a seguito di controlli da parte della capitaneria di porto.
I militari, diretti dal tenente di vascello Vito Limanni, hanno infatti riscontrato alcune infrazioni di tipo amministrativo su alcuni scarichi reflui.
Traversata delle Sirene. La soddisfazione della capitaneria di porto
Un messaggio importante legato anche alla sicurezza in mare
Nessuno sversamento è stato accertato da parte della capitaneria, che ha provveduto comunque a inoltrare il fascicolo al Suap, con la conseguente revoca.
“Questo controllo va a inquadrarsi in un’operazione molto più vasta ancora in corso- ha dichiarato il comandante Vito Limanni- Se avessimo trovato degli scarichi abusivi avremmo di certo preso altri tipi di provvedimenti. Si è trattato di alcuni problemi burocratici, che hanno poi portato al provvedimento comunale”.
Sondaggio
Risultati
