Il Comune incontra il mondo della scuola. Venerdì 3 settembre a Palazzo Criscuolo è previsto un summit con le istituzioni in vista della prossima riapertura delle scuole, che da calendario regionale è prevista per il 16 settembre.

A organizzare l’evento soprannominato “Insieme per la scuola. Ripartire in sicurezza” è stata l’associazione Genitori Torre Annunziata.

Il tavolo sarà introdotto dal presidente Raffaele Scigliano. Interverranno Chiara Espostio, psicologa, Clementina Sasso, astrofisica, Angela Fulgione, pediatra Asl Na 3, Antonio Galbiati, della medicina generale Asl Na 3, Stefania Guglielmo, referente regionale “Scuole Aperte Campania”, Lorenzo Cuna, dirigente scolastico Lazio, e Carlo Vollono, dirigente Eav.

Si partirà con i saluti del sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione e dell’assessore alla cultura Anna Vitiello. Modererà la giornalista Titti D’Amelio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"