Torre Annunziata. Riapre l’Infanzia della “Siani”
Emergenza topi conclusa: ok da Asl e comune. L’annuncio del dirigente scolastico Gennaro Cirillo
20-11-2018 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Giovedì 22 novembre la scuola dell’Infanzia del Secondo Circolo Didattico “Giancarlo Siani” di Torre Annunziata riapre i battenti.
Effettuato l’ultimo sopralluogo degli ispettori Asl, gli operai del comune hanno completato i lavori rimasti in sospeso. La settimana scorsa il plesso è stato chiuso dopo che è stata riscontrata la presenza di topi, con tanto di escrementi in alcune classi.
Boscotrecase, la storia di Giancarlo Siani conquista gli alunni dell'istituto Prisco: 'Ecco com'era da bambino'
Il laboratorio in sinergia con la libreria "Libertà" di Torre Annunziata
Dopo l’ultima ispezione dell’Asl, ora la scuola è di nuovo agibile. Nella giornata di mercoledì 21 novembre verrà effettuata la raccolta di tutti i rifiuti concordati precedentemente con la Prima Vera, mentre il giorno successivo genitori e insegnanti riporteranno a scuola i giocattoli e il materiale didattico igienizzato, per poi far ripartire ufficialmente le lezioni.
A confermarlo è lo stesso primo dirigente, Gennaro Cirillo: “Domattina pubblicheremo l’avviso di riapertura sul cancello e sul portale della scuola, sperando che si possa definitivamente chiudere questo capitolo. In queste ore stiamo avvisando genitori e insegnanti, la scuola può tornare in funzione”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"