“Non siamo certi di terminare le opere di pulizia per mercoledì 30 ottobre. Probabilmente per il 4 novembre sarà tutto pronto”. E’ quanto affermato dagli operai incaricati di ultimare i lavori di pulizia all’ufficio postale di via Carlo Poerio a Torre Annunziata.

Sono infatti quasi ultimati i lavori di messa in sicurezza e di restyling degli uffici. Nelle ultime ore gli operai sono a lavoro per pulire gli sportelli, le sedie, gli uffici e gli ingressi, dopo la chiusura di 4 mesi fa per via di un distacco di alcuni pannelli dal soffitto della sala in cui veniva smistata tutta la corrispondenza.

 L’Ufficio Recapito di Torre Annunziata da via Tagliamonte, adiacente allo slargo del liceo “Pitagora – Croce”, tornerà quindi a via Carlo Poerio. “Stiamo aspettando che l’ufficio centrale dell’agenzia Poste Italiane ci comunichi la data ufficiale di riapertura”, fanno sapere gli operai.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"