Ricchezze storiche e culturali in mostra a Villa Parnaso.

Il gruppo scout Agesci di Torre Annunziata, in occasione della “Settimana della Gentilezza” ha organizzato un percorso attraverso le memorie storiche della città.

Dalle ore 9.30 alle 13.00 in villa Parnaso ci sarà la mostra "Memoria ritrovate" sulle storie di successo e sulle ricchezze storico-culturali dell’intera città di Torre Annunziata. L’associazione con questa mostra, oltre a mettere in risalto le competenze delle guide e degli esploratori impegnati nella realizzazione della stessa, vuole sottolineare che la cultura e la storia di una delle più antiche città della Campania possano essere le uniche e vere fondamenta sulle quali poter costruire un presente solido e un futuro migliore per tutti.

Lo slogan della mostra vuole spostare l’attenzione cittadina su fatti e accadimenti di cui la città si vanta ed è fiera. La mostra è stata patrocinata dal Comune di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"