Torre Annunziata. Ricchezze storiche e culturali in mostra a Villa Parnaso
Domenica 27 giugno le “Memorie ritrovate” in occasione della “Settimana della Gentilezza”
24-06-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ricchezze storiche e culturali in mostra a Villa Parnaso.
Il gruppo scout Agesci di Torre Annunziata, in occasione della “Settimana della Gentilezza” ha organizzato un percorso attraverso le memorie storiche della città.
Dalle ore 9.30 alle 13.00 in villa Parnaso ci sarà la mostra "Memoria ritrovate" sulle storie di successo e sulle ricchezze storico-culturali dell’intera città di Torre Annunziata. L’associazione con questa mostra, oltre a mettere in risalto le competenze delle guide e degli esploratori impegnati nella realizzazione della stessa, vuole sottolineare che la cultura e la storia di una delle più antiche città della Campania possano essere le uniche e vere fondamenta sulle quali poter costruire un presente solido e un futuro migliore per tutti.
Ottaviano. Musica, arte e territorio: il gran finale di MousikArte al Palazzo Mediceo
Pubblico entusiasta per la rassegna che ha celebrato Puccini e Caruso, unendo eccellenze musicali e patrimonio vesuviano
Lo slogan della mostra vuole spostare l’attenzione cittadina su fatti e accadimenti di cui la città si vanta ed è fiera. La mostra è stata patrocinata dal Comune di Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
