Questa mattina Giosuè Starita, sindaco di Torre Annunziata, ha ricevuto dall'Anci la delega alla Giustizia e alla Legalità. Un importante riconoscimento arriva al primo cittadino oplontino, che tramite il suo profilo Facebook ha espresso la propria soddisfazione.

IL POST. Il presidente dell’Anci Campania Domenico Tuccillo ha voluto conferirmi la delega alla Giustizia e Legalità. “Tale delega – ha scritto – è conferita con l’obiettivo di esprimere un’efficace rappresentanza a livello territoriale e nelle sedi di interlocuzione esterna al fine di promuovere le sinergie e il confronto con le componenti istituzionali interessate in merito alla tematica in oggetto di delega, nell’interesse dei Comuni, della Città Metropolitana e degli Enti Locali di derivazione comunale”. 
Sono onorato, e la interpreto come il riconoscimento del mio lungo impegno per la legalità in un territorio complesso come la nostra Torre Annunziata. Cercherò di rafforzare questa esperienza confrontandomi con l’intero territorio della regione Campania, cominciando da subito con l’avviare una campagna d’ascolto nei vari comuni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"