Torre Annunziata ricorda Giovanni Palumbo, maestro di sport ed esperto canoista annegato il 24 gennaio del 1995 nello specchio d'acqua del Santa Lucia. Il 35enne fu travolto dalle onde durante un'escursione in mare. A 29 anni dalla scomparsa ancora indelebile il ricordo di Giogiò, gigante buono conosciuto e stimato da tutta la comunità oplontina. Un amico era con lui quando la canoa fu inghiottita dalle onde e riuscì a salvarsi grazie alla corda lanciatagli da Giovanni. 

Dalla corsa al ciclismo fino all'amore viscerale per il mare. Giogiò praticava ogni tipo di sport ed era diventanto un esempio da seguire per tanti torresi. Istruttore di body building all'Athletic Phisical Club rappresentava concretamente la parte sana di Torre Annunziata. Tanti i messaggi pubblicati su Facebook in ricordo del gigante buono. "Giogiò non ti dimenticheremo mai, sarai sempre nel nostro cuore". 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto