Torre Annunziata ricorda Giuseppe Veropalumbo. Sermino: “Rinneghiamo armi e violenza, sì alla vita”
Al comando della Polizia Municipale la messa e il brindisi per il nuovo anno dedicati al giovane carrozziere
31-12-2019 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Rinneghiamo armi e violenza, brindiamo alla vita”. Carmela Sermino ha voluto ricordare così suo marito Giuseppe Veropalumbo, nel corso della messa celebratasi al comando di Polizia Municipale questa mattina.
Decine di persone, di agenti, alla presenza del sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione, del comandante dei vigili urbani Enrico Ambrosetti, di assessori e consiglieri comunali, si è reso omaggio al giovane carrozziere ucciso il 31 dicembre 2007. Il rito è stato officiato da don Pasquale Paduano, parroco della Chiesa dell’Immacolata, alla quale la famiglia era molto legata.
Torre Annunziata. Una messa per Veropalumbo, Sermino: “Un grido di giustizia e pace”
Si rinnova il ricordo del carrozziere ucciso durante Capodanno 2007: un cero della giustizia a Rampa Nunziante
A margine della funzione, un brindisi di fine anno per cercare di dimenticare quanto accaduto quella tragica sera di San Silvestro di 12 anni fa, guardando con fiducia all’anno che sta per arrivare. “Vorrei ringraziare di cuore il Comando delle Polizia Municipale di Torre Annunziata – ha scritto sui social Carmela Sermino - che ancora una volta ha dimostrato sensibilità e affetto nei confronti della mia persona e soprattutto di mio marito Peppe. Sono momenti in cui, nel ricordare quei momenti strazianti, una parola buona, sincera solidarietà, possono fare molto. Rivolgo un appello alle coscienze di tutti: festeggiamo il nuovo anno rinnegando armi e violenza. No alle politiche di morte, sì alla vita”.
Sondaggio
Risultati

Autore: M.caso - Inserito il: 31-12-2019 19:47:14
parole importanti dalla sig.Sermino,fate l'amore non la stupida guerra dei botti esempio di grande inciviltà.