“Rinneghiamo armi e violenza, brindiamo alla vita”. Carmela Sermino ha voluto ricordare così suo marito Giuseppe Veropalumbo, nel corso della messa celebratasi al comando di Polizia Municipale questa mattina.

Decine di persone, di agenti, alla presenza del sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione, del comandante dei vigili urbani Enrico Ambrosetti, di assessori e consiglieri comunali, si è reso omaggio al giovane carrozziere ucciso il 31 dicembre 2007. Il rito è stato officiato da don Pasquale Paduano, parroco della Chiesa dell’Immacolata, alla quale la famiglia era molto legata.

A margine della funzione, un brindisi di fine anno per cercare di dimenticare quanto accaduto quella tragica sera di San Silvestro di 12 anni fa, guardando con fiducia all’anno che sta per arrivare. “Vorrei ringraziare di cuore il Comando delle Polizia Municipale di Torre Annunziata – ha scritto sui social Carmela Sermino - che ancora una volta ha dimostrato sensibilità e affetto nei confronti della mia persona e soprattutto di mio marito Peppe. Sono momenti in cui, nel ricordare quei momenti strazianti, una parola buona, sincera solidarietà, possono fare molto. Rivolgo un appello alle coscienze di tutti: festeggiamo il nuovo anno rinnegando armi e violenza. No alle politiche di morte, sì alla vita”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

l'appello

la lettera