Torre Annunziata. Riduzione Tari per strutture ricettive: “Aspettiamo segnale concreto”
Consiglio comunale chiamato a esprimersi sulla mozione. I gestori: “Finora troppe aspettative disattese”
19-01-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Aspettiamo un segnale concreto dopo tante aspettative disattese”.
Alla vigilia di un consiglio comunale che si presenta a dir poco infuocato, i gestori di B&b e case vacanza aderenti ad AreV-OD hanno ribadito la necessità di una significativa riduzione della Tari per quegli ambienti domestici destinati all'Ospitalità da mesi e mesi vuoti, inutilizzati e, per l'effetto, senza produzione di rifiuti.
Vico Equense, pubblicato l’avviso per chiedere le agevolazioni TARI
Tutte le informazioni utili per ottenere gli sgravi
“C’è bisogno di una presa di posizione netta, decisa, a sostegno, delle tante strutture ricettive extralberghiere della nostra città che rischiano di chiudere definitivamente per mancanza di Ospiti, Ristori e Politiche adeguate”, hanno spiegato i vertici di Arev-Od.
“Sono anni che ci proponiamo come interlocutori delle Istituzioni dell'area vesuviana – ha però precisato l’associazione - compresa l’amministrazione comunale di Torre Annunziata, porgendo esigenze, proposte, e visioni. Ad oggi, senza i risultati desiderati per l'affermazione dell'Identità turistica che prospettiamo. Ecco perché dal consiglio di domani ci aspettiamo una decisione esemplare, lungimirante, che tracci un rotta, costituisca l'inizio di un costante e proficuo confronto e sia di stimolo anche per gli amministratori dei comuni limitrofi”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"