Torre Annunziata, riempiti 150 sacchi di plastica sulla spiaggia di Rovigliano
Successo per l'evento organizzato da Pompei Street Festival. Ben 130 i volontari
21-09-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ben 150 sacchi di plastica. E’ stata questa la quantità complessiva di sacche recuperate da 130 volontari, la scorsa domenica, nella spiaggia di Rovigliano a Torre Annunziata.
L’evento si è tenuto la scorsa domenica ed è stato organizzato da Pompei Street Festival, in collaborazione con Plastic Free. I volontari hanno agito in prossimità del Villaggio del Fanciullo. La zona di costa degradata di Torre Annunziata ha così avuto una giornata di rinascita grazie a questa iniziativa.
Studenti del Belgio in visita a Torre Annunziata: la tintarella alle Sette Scogliere
Due gruppi scolastici sono stati in gita a Pompei: poi la tappa sul lungomare oplontino
La plastica recuperata nei 150 sacchi servirà all’associazione “Cian Plataforma Creativa” per realizzare opere d’arte per il Pompei Street Festival.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Alessandro - Inserito il: 22-09-2021 09:28:59
Complimenti ai ragazzi di Pompei Street Festival! @Redazione: mi piacerebbe leggere di piú riguardo la situazione a Rovigliano e far si che si stimoli un dibattito con la popolazione. Perché tanta plastica viene ad accumularsi in quella spiaggia? Come possiamo invitare le persone a NON buttarci la loro spazzatura? Direi che prevenire é meglio che curare.