Albo comunale rilevatori statistici: pubblicata la graduatoria degli idonei.

Il comune di Torre Annunziata, in seguito all’approvazione della delibera di giunta dello scorso 8 maggio, ha indetto il mese scorso un bando per la formazione di una graduatoria per rilevatori Istat in occasione del “Censimento permanente della popolazione e della abitazioni per l’anno 2018, ad integrazione del numero del personale interno all’Ente”.

Gli aspiranti rilevatori dovevano essere in possesso dei seguenti requisiti: età non inferiore ai 18 anni; diploma di scuola superiore o titolo di studio equipollente; adeguate conoscenze informatiche ed esperienza in materia di rilevazioni statistiche ed in particolare di effettuazione di interviste; assenza di condanne penali a carico; cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea, o cittadinanza extracomunitaria con regolare permesso di soggiorno.

Il bando, chiuso il 12 luglio, conosce gli idonei che saranno utilizzati per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni per il periodo compreso dal 2018 al 2021.

Ecco la graduatoria, nelle foto in basso:

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto