Torre Annunziata, rinascita Penniniello: 4 milioni dal Pnrr per la riqualificazione
Indetta gara d'appalto, procedura gestita dalla Centrale Unica di Committenza
03-03-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo innumerevoli segnalazioni e lamentele c'è un punto di svolta. Al via la riqualificazione del Rione Penniniello, quartiere a rischio dell'area Sud di Torre Annunziata. Le case popolari concentrate nella zona presentano da tempo notevoli criticità strutturali. Gli interventi di edilizia pubblica saranno finanziati con i fondi del Pnrr. I Commissari Prefettizi hanno ufficializzato l'apertura della gara d'appalto. Sul tavolo quasi quattro milioni di euro per la messa in sicurezza degli alloggi comunali e per il restyling del verde urbano.
Torre Annunziata, sgombero in corso a via Sambuco: palazzina a rischio crollo
Forze dell'ordine sul posto, tre famiglie nel mirino dell'operazione
La procedura è gestita dalla Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Castellammare di Stabia e Torre Annunziata in modalità telematica mediante la piattaforma MEPA istituita da Consip S.p.A. L’importo complessivo delle attività a base di gara è pari a 3.869.915,46 euro. Gli operatori economicidovranno presentare la propria offerta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23.03.2023.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"