Torre Annunziata riparte con i Murales Gentili: serata di beneficenza per colorare la città
A Villa Russo evento esplosivo all'insegna di arte, musica e cultura. L'intero ricavato sarà devoluto al progetto
11-09-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Portare luce nei luoghi grigi di Torre Annunziata". A Villa Russo spettacolo musicale di beneficenza per finanziare il progetto 'Murales Gentili'. L'iniziativa nasce dalla collaborazione fra le associazioni Don Pietro Ottena, Progetto Cripta e Rotaract di Torre Annunziata. L'obiettivo è riqualificare e colorare i quartieri a rischio, cancellando a colpi di pennellate le brutture della città.
La gentilezza colora Torre Annunziata: il nuovo volto del Rione Provolera
Associazioni, artisti e cittadini insieme per dare il via a una rinascita
Domenica 11 settembre serata esplosiva, animata dalla performance musicale dei Top Secret. Artisti di straordinario talento che hanno contribuito a rendere l'evento indimenticabile. A Villa Russo un'iniziativa di successo, frutto della sinergia tra le associazioni del territorio. Grande soddisfazione per l'ambasciatrice gentile Anna Vitiello, già con lo sguardo verso Capitale 2024 Costruiamo Gentilezza. "Nulla al mondo è più potente della costanza e perseveranza messe insieme. Incredibilmente fantastico questo incontro di magiche sinergie- Questa forza ci tiene uniti verso un unico obiettivo. Insieme possiamo, vietato fermarsi".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"