Riparte l’Estate Ragazzi, l’appuntamento estivo per i ragazzi dalla seconda elementare alla terza media organizzato dall’Oratorio Salesiano di Torre Annunziata. Quattro settimane da lunedì 27 giugno a sabato 23 luglio. Le attività si svolgeranno dalle 17 alle 20, dal lunedì al sabato. I partecipanti saranno divisi in squadre e per età. Tanti i balli e i canti nel programma, immancabili in ogni edizione di Estate Ragazzi. Ci sarà spazio anche per momenti più divertenti come i giochi d’acqua.

Quest’anno i ragazzi saranno accompagnati da “Luca” della Pixar: tra amicizia, gelati e focacce, due piccoli mostri marini vanno alla scoperta del mondo di superficie. Un piccolo angolo di paradiso della riviera ligure, nel pieno degli anni 60. Una storia di amicizia profonda dove i personaggi devono trovare la loro dimensione di vita e la loro identità più pura. Il tutto verrà sviluppato attraverso attività, giochi, uscite, preghiera. Insieme agli animatori, volontari ed educatori che seguiranno i ragazzi in tutti i loro percorsi. Quattro settimane intense che l’Oratorio Salesiano è felice di dare. Per iscrizioni e/o maggiori info rivolgersi a don Vito tutti i giorni presso la segreteria dell’Oratorio in via Margherita di Savoia n. 22

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"