Torna in funzione la mensa scolastica a Torre Annunziata. Tra i primi atti firmati dal comune oplontino dopo l’arrivo del commissario Guercio, c’è quello relativo al servizio di refezione scolastica.

Da lunedì 14 marzo 2022 il servizio tornerà attivo presso l’Asilo comunale e gli istituti “Alfieri”, “Leopardi”, “Siani” e “Cesaro”. La decisione è arrivata dopo la conferenza dei servizi tenutasi presso la sede dell’Ambito N30 di Via Parini lunedì scorso. Nel corso della riunione sono state acquisite le disponibilità degli istituti scolastici interessati.

Il servizio osserverà il calendario scolastico ed è erogato alla scuola d’infanzia dal lunedì al venerdì, e alla scuola primaria nei giorni richiesti. I genitori/utenti che avranno disponibile eventuale credito residuo, potranno continuare a disporre di tale cifra anche per eventuali trasferimenti ad altri figli.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle quote contributive e le modalità di pagamento per tutti gli istituti clicca qui.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"