A partire da oggi sarà nuovamente possibile raggiungere l'isola di Capri dal porto di Torre Annunziata. La tratta marittima è stata ufficialmente ripristinata dopo il guasto improvviso che aveva bloccato le linee nei giorni scorsi. L'aliscafo - fa sapere la compagnia Alilauro - ha ottenuto ieri pomeriggio il nullaosta alla navigazione da parte del Rina. Il disservizio aveva innescato la protesta di Ospitalità Diffusa AreV – OD e dei turisti, costretti a rinunciare al tour nell'isola azzurra. Nei giorni scorsi il presidente dell'associazione Aldo Avvisati aveva inviato una nota alla compagnia Alilauro per avere spiegazioni sulla sospensione delle corse e sul perchè i turisti non fossero stati tempestivamente avvisati del disservizio in corso. Dopo la protesta di Ospitalità Diffusa AreV-Od - con relativa segnalazione del malcontento generale dei turisti - la compagnia Alilauro si è prontamente attivata per riparare l'aliscafo diretto a Capri. A partire da oggi sarà nuovamente possibile raggiungere la splendida isola azzurra. A comunicare il ripristino delle corse è la stessa associazione in una nota pubblicata su Facebook.
"Esprimiamo soddisfazione per la ripresa delle corse via mare. L'Associazione aveva inviato una nota con richiesta di spiegazioni alla Compagnia di navigazione Alilauro Gru.So.N. a seguito dell'interruzione delle corse, avvenuta senza alcuna comunicazione all'utenza e senza motivare la scelta. Tramite il Porto oplontino l'intera area vesuviana usufruisce di un collegamento diretto con l'isola azzurra durante la stagione turistica. Si tratta di un servizio che và preservato ed a cui vanno aggiunti anche altri, al fine di accompagnare lo sviluppo in chiave turistica della Città di Torre Annunziata e dell'intera area"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"