E’ stato riaperto questa mattina il tratto di via Gino Alfani a Torre Annunziata. La strada era interessata dai lavori della Gori per il collettamento reflui al depuratore di Foce Sarno.

Ripristinato, pertanto, il senso unico della strada, secondo la direzione di marcia Rampa Nunziante-corso Umberto I. Oltre a questo, tornano come prima il senso unico in via Gambardella, secondo la direzione di marcia via Gino Alfani - Corso Umberto I, il senso unico in via Fusco, secondo la direzione di marcia corso Umberto I - via Gino Alfani e il senso unico in via IV Giornate, secondo la direzione di marcia via Gambardella - via Fusco.

“Dopo mesi complicati per la viabilità cittadina – spiega l’assessore Antonino Muto – terminano, almeno per il momento, i disagi per gli automobilisti. In sostanza, si è ritornati alla situazione preesistente al 19 aprile 2021, quando sono iniziati i lavori della Gori. Il regolare ripristino della viabilità è importante soprattutto nell’ottica delle imminenti festività natalizie”.

Una comunicazione, però, giunta in ritardo. Nessun manifesto o avviso preventivo. Ecco perché decine e decine di automobilisti questa mattina hanno criticato l'amministrazione comunale sui social network. Si sono ritrovati sul posto gli agenti della Polizia Municipale: solo così hanno potuto rendersi conto che il tratto di strada chiuso per lavori era stato appena riaperto. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"