Continuano le operazioni di potatura del verde a Torre Annunziata, ripulita l'area sgambatura cani di via Solferino. Per mesi la zona è stata abbandonata a sè stessa, privando i cittadini di uno spazio realizzato apposta per i loro animali. Rifiuti, erba incolta e degrado sono stati segnalati sui social network con foto e video. Una situazione al limite che ha reso necessario l'intervento dell'amministrazione comunale per cancellare l'incuria e restituire l'area alla comunità.

Le operazioni di potatura sono iniziate la settimana scorsa. L'amministrazione guidata dal sindaco Corrado Cuccurullo si è attivata per dare il via ad un'accurata manutenzione del verde. L'attività è supervisionata dall'Assessore all'ambiente Daniele Carotenuto e riguarderà diversi quartieri della città. Particolare attenzione soprattutto alla potatura degli alberi per lo sfoltimento delle chiome. Un intervento fondamentale per ridurre i rischi ed evitare eventuali cadute, soprattutto in caso di maltempo. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"