TORRE ANNUNZIATA. Soffitto a rischio crollo per infiltrazioni: scattano i sigilli agli uffici del Giudice di Pace in via Margherita di Savoia dove, stamattina, sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la cancelleria penale al primo piano dell’immobile. I pompieri hanno spicconato il soffitto pericolante. La cancelleria è rimasta sigillata per un’ora, così come i locali per iscrivere a ruolo le cause. L’intervento dei pompieri del distaccamento di Torre del Greco è stato sollecitato dai 5 amministrativi (compreso un tirocinante), che lavorano in condizioni a loro dire “disastrose” nell’ex plesso dell’Istituto “Salesiani”.

Dopo i sigilli, il sopralluogo dei dipendenti dell’Ufficio tecnico del Comune. Secondo i tecnici, i locali sono invece agibili. I lavori per "tappare" i grossi buchi al soffitto inizieranno non appena cesserà la forte pioggia. I dipendenti che lavorano in cancelleria parlano di “un ordine di rimozione dei sigilli in palese violazione delle norme di sicurezza. I vigili del fuoco avevano appena ordinato la chiusura della cancelleria”. Senza nuove rassicurazioni, i dipendenti minacciano lo sciopero: si rischia una nuova paralisi Giustizia ai danni di quasi 400mila cittadini. Ma domani i processi al Giudice di Pace si terranno regolarmente.     

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto