Presentata al Centro di terapia Fisica di Torre Annunziata la “Mangiatoia della Bontà”.

Partita la campagna benefica a cura dell’associazione “Progetto Cripta” per raccogliere doni in favore di chi è in difficoltà e che vede insieme decine di associazioni del territorio. Uno sforzo corale per aiutare chi ha più bisogno in questo momento di difficoltà.

Giocattoli, vestiti e generi alimentari: tutto ciò che serve per alimentare la catena della solidarietà, specie in questo momento di incertezza legato alla crisi e alla situazione di emergenza a causa del coronavirus. L’idea promossa da Anna Vitiello ha ricevuto il patrocinio dei comuni di Boscotrecase e Torre Annunziata.

I luoghi scelti per la raccolta doni sono la sede dell’Ambito N30 di Via Parini, giovedì 10 dicembre dalle 14 alle 17 e al comune di Boscotrecase presso il centro “Ti ascolto” l’11 e il 18 dicembre dalle 10 alle 14. Inoltre il 19 dicembre, sempre al Centro di Terapia Fisica di Torre Annunziata, e il 20 al comune di Boscotrecase, verrà inaugurato il “Villaggio di Natale”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"