Torre Annunziata, ristorante abusivo: scattano i sigilli e il titolare fa ricorso al Tar
Operazione della polizia municipale, Villa Oasi di Rovigliano resta aperto in attesa dei magistrati
04-04-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Torre Annunziata continuano le operazioni della Polizia Municipale contro l'abusivismo. Stavolta i caschi bianchi, agli ordini del Comandante Giovanni Forgione, sulla scorta di una verifica effettuata dall'ufficio tecnico comunale, hanno disposto i sigilli ad un ristorante abusivo nell'area sud.
Nel mirino dell'operazione "Villa l'Oasi Rovigliano s.a.s di Lombardi Genoveffa". Dagli accertamenti della Polizia Municipale è emerso che nei locali siti in Via Mortelletto 6 vi fosse un esercizio di ristorazione effettuato in manufatti abusivi privi di titoli edilizi, pertanto non conformi né alle norme urbanistiche né a quelle igienico-sanitarie. L'ordinanza di chiusura è stata notifica ieri pomeriggio in seguito ad una serie di esposti già effettuati in precedenza. Ma il locale resta aperto in attesa dell'esito del ricorso al Tar. Il titolare ha fatto ricorso e i magistrati hanno 60 giorni di tempo per esprimersi. Nel frattempo le attività continuano normalmente.
Questa è l'ennesima operazione dei caschi bianchi per eliminare dal territorio oplontino la piaga dilagante dell'abusivismo edilizio.
Torre Annunziata, manutenzione edifici scolastici. Si cambia: fondi gestiti direttamente dalle scuole
Cuccurullo: “Totale autonomia nella gestione della manutenzione ordinaria”
Sondaggio
Risultati
