E’ caos nelle scuole di Torre Annunziata. Agli alunni delle elementari e medie ancora non sono arrivate né le cedole  né i buoni libro per l’anno in corso.

Gravi i ritardi da parte dell’Ufficio Pubblica Istruzione, nell’esplicamento delle pratiche. Varie sono state le lamentele da parte dei genitori, che parlano di diritto negato allo studio per i propri figli.

“Abbiamo una forte carenza di personale- ha dichiarato l’assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione Roberta Ramondo- Al momento c'è una sola dipendente (la signora Cecco ndr), tra l’altro vicina alla pensione, addetta al servizio. Sono consapevole del ritardo e della delicatezza della situazione, già attenzionata anche al sindaco Ascione, ma più di così non si può fare. Credo, comunque, che per le scuole elementari siamo in dirittura d’arrivo, subito dopo provvederemo alle medie. Alle mamme, che in questi giorni stanno tempestando l’ufficio di telefonate, rendendo ancora più difficoltosa la chiusura delle pratiche, chiedo solo di avere un altro po’ di pazienza”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"