Torre Annunziata, ritorna il contrabbando. Sequestrati 9 quintali di sigarette
Operazione della Guardia di Finanza tra Torre Annunziata e Scampia
31-05-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Oltre 9 quintali di sigarette di contrabbando sequestrate, insieme con diversi automezzi e un deposito, un arresto e una denuncia: è il risultato di due diversi interventi della Guardia di Finanza di Napoli, messi a segno tra il capoluogo partenopeo e la provincia, precisamente tra Scampia e Torre Annunziata. Le Fiamme Gialle del Gruppo di Torre Annunziata hanno scoperto all'interno di un garage che si affaccia sul piazzale di un centro commerciale, 266 kg di sigarette di contrabbando.
Contrabbando, sequestrata una tonnellata di sigarette
Erano nascoste sotto i rotoloni di carta. 300mila euro il valore
Il locale è risultato concesso in locazione a un 57enne di Torre Annunziata, già pregiudicato per reati di contrabbando, che è stato nuovamente denunciato. A Napoli invece i finanzieri del Gruppo Pronto Impiego di Napoli hanno inseguito e arrestato nel quartiere Scampia del capoluogo partenopeo un contrabbandiere di 44 anni che nascondeva in un box (che si affaccia in un cortile dotato di videosorveglianza) ben 670 kg di "bionde" illegali.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"