Mamme inferocite, Comune in silenzio e refezione in stallo. Ritorna l’incubo mensa a Torre Annunziata. Slitta ancora il servizio, si partirà non prima del 23 ottobre. La notizia ha innescato immediatamente un fiume di polemiche. I genitori, stanchi dell’ennesima battuta d’arresto, hanno raggiunto i Commissari Prefettizi in via Provinciale Schiti per avere risposte.

A chiarire i motivi dell’ennesimo rinvio è una delibera firmata dal Dirigente dell’Ambito N30, Nicola Anaclerio. La gara d’appalto si è conclusa e ad aggiudicarsi il servizio è stata la ditta G.L.M ristorazione con sede a Castellammare di Stabia. In realtà, in base a quanto si legge nel documento, sarebbe il ricorso presentato da una ditta esclusa dalla procedura ad avere generato l’ennesimo slittamento.

L’ATI “New Food SCS - GFI Foos Srl”, infatti, ha presentato un ricorso al Tar della Campania poi rigettato. La ditta, in virtù della sentenza sfavorevole, si è rivolta al Consiglio di Stato che ha fissato l’udienza al 30 novembre. Nel frattempo il servizio di Refezione Scolastica, in seguito ad accordi intrapresi con la società affidataria, partirà il 23 ottobre a prescindere dalla controversia giudiziaria in atto.

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"