Torre Annunziata, rotta la "giostrina per tutti" in Villa Comunale
Varie le segnalazioni dei cittadini, per l'impossibilità da parte dei piccoli disabili di giocare assieme ai loro coetanei
16-12-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Episodio di degrado in villa Comunale a Torre Annunziata. La “giostrina per tutti”, inaugurata lo scorso 28 marzo, non può essere utilizzata dai bambini disabili.
Varie sono state le segnalazioni della rottura della ruota, che giace da un bel po’ di tempo tra le aiuole dei giardinetti del Lungomare Marconi.
Torre Annunziata. Erbacce e sterpaglie inghiottono i marciapiedi, i cittadini: 'Noi preoccupati'
Via Settetermini e altri quartieri della città ormai quasi impraticabili, invase dal verde selvaggio
E dire che l’inaugurazione della giostrina era stata salutata con il migliore degli auspici. La realizzazione è stava voluta dall’associazione Oplonti Run, che aveva organizzato l’evento “L’inclusione dei bambini con disabilità”.
A quella giornata avevano partecipato anche il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione e il vice di Trecase Vincenzo Erbetta.
Al momento, nonostante le lamentele, il danno non è stato ancora riparato e i bambini disabili non possono giocare assieme ai loro coetanei.
Sondaggio
Risultati
