Torre Annunziata. Ruba attrezzi al centro commerciale: in tasca aveva anche marijuana
Denunciato un 60enne di Gragnano
09-09-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha rubato arnesi e oggetti all’interno di Leroy Merlin, la catena di bricolage e faidate presente al Centro Commerciale Maximall Oplonti. In tasca aveva anche la droga.
E’ stato denunciato un 60enne di Gragnano dopo che è stato sorpreso a rubare ieri sera. Bloccato alle casse dalle guardie giurate, è stato portato presso il commissariato di Polizia di Torre Annunziata. Gli agenti l’hanno perquisito e trovato gli oggetti rubati, restituiti allo store. Nelle tasche aveva anche due dosi di marijuana.
Sorprende tre ladri in casa, spara e ne ferisce uno
Due complici in fuga, forse uno di loro è ferito: il fatto accaduto nel Cilento
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato denunciato a piede libero dalla Procura di Torre Annunziata per tentato furto e segnalato alla Prefettura di Napoli per il possesso di droga per uso personale.
Sondaggio
Risultati
