TORRE ANNUNZIATA. Prima ruba una Lancia Y. Poi, in compagnia di un complice, inizia a toglierle targa e pezzi. E' finito in manette ieri Gerardo Romano, 29enne di Castellammare di Stabia. Il giovane è accusato di furto aggravato. Il suo complice 'rottamatore', S.V., 49 anni, di Torre Annunziata, se l'è 'cavata' invece con una denuncia a piede libero.

L'ARRESTO. Gli agenti del Commissariato di polizia di Torre Annunziata - agli ordini del primo dirigente Vincenzo Gioia e della vice Elvira Arlì -  in seguito ad una segnalazione proveniente dalla centrale Viasat, sono intervenuti in Via Bottaro. All’interno di un centro per il recupero di materiale ferroso, infatti, era stata segnalata la presenza di una 'Lancia Y' da poco rubata.

I poliziotti hanno notato l’auto all’interno del piazzale del centro. I due uomini erano già intenti a smontarla. Romano e il complice, accortisi della Polizia, hanno anche tentato la fuga: tentativo fallito. Entrambi sono stati prontamente bloccati. 

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"