Torre Annunziata. Ruba auto, poi la 'smonta' col complice: in manette 29enne
In manette lo stabiese Gerardo Romano. Denunciato il 'rottamatore' oplontino
17-09-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
TORRE ANNUNZIATA. Prima ruba una Lancia Y. Poi, in compagnia di un complice, inizia a toglierle targa e pezzi. E' finito in manette ieri Gerardo Romano, 29enne di Castellammare di Stabia. Il giovane è accusato di furto aggravato. Il suo complice 'rottamatore', S.V., 49 anni, di Torre Annunziata, se l'è 'cavata' invece con una denuncia a piede libero.
Torre Annunziata. Topo d’appartamento aggredisce padre e figlia: arrestato
Vittime avevano dimenticato le chiavi di casa dietro la porta: dopo cinque mesi fermato il responsabile
L'ARRESTO. Gli agenti del Commissariato di polizia di Torre Annunziata - agli ordini del primo dirigente Vincenzo Gioia e della vice Elvira Arlì - in seguito ad una segnalazione proveniente dalla centrale Viasat, sono intervenuti in Via Bottaro. All’interno di un centro per il recupero di materiale ferroso, infatti, era stata segnalata la presenza di una 'Lancia Y' da poco rubata.
I poliziotti hanno notato l’auto all’interno del piazzale del centro. I due uomini erano già intenti a smontarla. Romano e il complice, accortisi della Polizia, hanno anche tentato la fuga: tentativo fallito. Entrambi sono stati prontamente bloccati.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"