Torre Annunziata ostaggio della microcriminalità, ladri identificati e incastrati in tempi record. La settimana scorsa, all'interno dei parcheggi coperti del Maximall Pompeii, due persone di 17 e 30 anni, quest'ultimo già noto alle forze dell'ordine, hanno rubato i fari posteriori di una Smart di ultimo modello. Con estrema scaltrezza, sono riusciti a mettere a segno il furto e a dileguarsi. Ieri mattina, la proprietaria dell'auto poco più 20enne, ha sporto denuncia al Commissariato di Torre Annunziata. “Mi hanno consigliato di farlo, ma tanto non serve a nulla”. Dirà agli agenti dopo avere spiegato l'accaduto. Ma saranno i fatti a smentire la rassegnazione della vittima. I poliziotti, coordinati dal dirigente Francesco Cerciello, hanno ricostruito in meno di 24h la successione del furto e individuato i due autori, per cui è scattata la denuncia. Avviate le attività di indagini del caso, sono riusciti subito ad ottenere i primi riscontri positivi. Il puzzle si è delineato in fretta e sono bastate poche ore incastrarli. Entrambi sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria per furto aggravato. Inoltre, per il 30enne pregiudicato, è scattato anche l'allontamento da Torre Annunziata. Gli agenti hanno poi restituito i fari alla giovane proprietaria.

In realtà, nelle ultime settimane, sono state varie le segnalazioni dei cittadini su svariati furti messi a segno nel parcheggio del centro commerciale. In alcuni casi, i ladri avrebbero smontato anche i pezzi di scooter in sosta. Una situazione all'attenzione della Polizia di Stato, al lavoro per prevenire e reprimere i continui episodi di microcriminalità sul territorio oplontino.


 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"