TORRE ANNUNZIATA. Ladri di scooter presi in flagranza dai carabinieri, dopo un folle tentativo di fuga tra le strade del centro.

Oggi, a Torre Annunziata, i carabinieri del NOR (capitano Andrea Rapone, tenente Luca De Vito) hanno arrestato due 20enni. A finire in manette, Ciro Preveggenti, già noto alle forze dell'ordine e fratello di Giovanni, già condannato invece per estorsione nel noto "affaire" del Bar Gigi, e Ciro Di Salvatore, incensurato di Torre del Greco. Entrambi sono accusati di furto aggravato e di resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri hanno sorpreso i due mentre si allontanavano in sella ad uno scooter Honda SH 125, appena rubato dal cortile di una abitazione di via Prota. Alla vista dei militari, i due si sono dati alla fuga, ma dopo un inseguimento sono stati raggiunti e bloccati lungo corso Umberto I. Dopo le formalità di rito, Preveggenti e Di Salvatore sono stati trasferiti agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"