Rubano sedia a rotelle di una ragazza disabile e il cuore di Torre Annunziata risponde. A raccontare la vicenda e fare l'appello la pagina satirica "Oplontini e altri trushanti". Sdegno e solidarietà camminano insieme, fino a quando a chiedere di fermarsi sono proprio i promotori della raccolta. A ritrovare la sedia di Antonella sono stati i carabinieri. "Ragazzi stiamo ricevendo sia su Facebook che su Insta tanti messaggi per fare una r

accolta per ricomprare la sedia ad Antonella. Ci fa piacere, il buon cuore di tante persone in un modo o nell'altro prova a farsi sentire. In ogni caso, la sedia in questione è stata "ritrovata" dai Carabinieri e Antonella è di nuovo in giro (ce ne siamo sincerati di persona). Nonostante ciò, il gesto d'infamia rimane" scrivono. Il furto della sedia della ragazza, con tanti amici a Torre, era avvenuto ieri sera. Lasciata  fuori ad un bar, a via Vittorio Veneto per andare a fare un giro in auto di amici, al rientro dalla passeggiata il gruppo di amici non l'ha più trovata. Dopo l'incommentabile furto in 24 ore arrivati tanti messaggi di reazione, sdegno e anche di generosità. Poi sono stati i carabinieri a restituire a Antonella la sua sedia a rotelle e a Torre Annunziata la sua dignità di città, tante volte calpestata da violenza e gesti di infamia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"