Si terrà sabato 26 gennaio l’Open Day del liceo “Giorgio De Chirico” di Torre Annunziata. Dalle 9 alle 18 sarà ci sarà l’opportunità di visitare le strutture dell’istituto, a partire dai molteplici pluriattrezzati laboratori e di prendere visione delle innumerevoli attività curricolari ed extracurricolari che ne animano la variegata offerta formativa, comprendente anche il Liceo delle Scienze Umane e il corso serale di Liceo Artistico.

IL LIBRO. Successivamente, alle 10,30,  in Aula Magna ci sarà la presentazione del libro “Lucky Vincenzo” di Gilberto Spiga e Jean Pierre Vors.

A parlare saranno gli editori de “Il quaderno edizioni”, Stefania Spisto e Sergio D’Alessio, le alunne e gli alunni del Liceo, la professoressa Clelia Di Palma e il preside Felicio Izzo.

LA CONCLUSIONE. A conclusione, sempre in aula magna, si procederà alla consegna dei certificati di frequenza del “Corso di introduzione alla lingua e alla cultura cinese”, tenuto dallaDott.ssa Valentina Nacchia, de “L’Orientale” di Napoli.

In tale occasione saranno anche esposti, sulla facciata prospiciente il cancello di ingresso, due banner con un doppio gioioso augurio ai visitatori in ideogrammi. Saranno altresì posizionati i panda realizzati plasticamente con indicazioni e suggerimenti comportamentali, sempre in cinese.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"