Discarica a cielo aperto nel rione Deriver a Torre Annunziata. Cumuli di sacchi neri, con all'interno materiale di risulta, giacciono da mesi nel quartiere di periferia.

I comitati della zona hanno più volte segnalato la presenza di immondizia, ma mai nulla è stato fatto per ripulire quella che sta diventando sempre più una discarica abusiva.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PHOTOGALLERY

Il comitato Deriver del presidente Ciro Bruno, esattamente un mese fa ha protocollato una nota diretta all’ufficio ambiente del comune di Torre Annunziata, con l’intento di chiedere che il materiale presente venisse smaltito.

Ma la situazione è andata peggiorando giorno dopo giorno, con rifiuti e altri sacchi neri, pneumatici e tanto altro che vengono lasciati sul ciglio della strada senza che si prendano provvedimenti. Sul posto è presente anche una videocamera di sorveglianza, segnalata dai residenti del luogo e che purtroppo non è funzionante.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto