Salgono a 40 le denunce a Torre Annunziata per aver violato le disposizioni del Dpcm. Proseguono così senza sosta i controlli da parte degli agenti della polizia municipale, guidati dal comandante Enrico Ambrosetti.

Attualmente sono 1946 le persone che sono state controllate nel crso dell’emergenza. Nel frattempo sono ancora 4 le persone ancora positive al Covid-19, mentre sono stati 142 i tamponi effettuati sul territorio cittadini dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Trenta, invece, le persone che si trovano in isolamento domiciliare.

«Dopo diverse settimane di lotta contro questo nemico subdolo e invisibile, due nostri concittadini sono finalmente guariti e hanno potuto far rientro presso le proprie case – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. E’ una notizia che ci riempie di gioia e che ci restituisce, seppure in maniera moderata, un minimo di serenità dopo giorni complicatissimi.

Ma bisogna che ognuno di noi continui a fare la propria parte. Le misure di distanziamento sociale sono, al momento, l’unica arma che abbiamo a disposizione contro il Coronavirus. Tutti i cittadini devono continuare ad avere comportamenti responsabili, uscire di casa solo per motivi di necessità ed utilizzare i dispositivi di protezione individuale».

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"