Torre Annunziata, salta il consiglio per il parcheggio di via Avallone
Solo in 9 hanno risposto all’appello. Il punto rinviato a data da destinarsi per la quarta volta
17-02-2017 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Consiglio comunale da convocare nuovamente dopo il nulla di fatto di ieri mattina per mancanza del numero legale. All’appello del segretario generale Capuano hanno risposto solo 7 consiglieri, oltra al presidente dell’assise e al sindaco. C’è da scommettere che il pensiero che li ha spinti a restare fuori dall’aula di via Schiti è legato al primo punto all’ordine del giorno: autorizzazione per la realizzazione del parcheggio pubblico di via Avallone.
Eppure, la “Soc Servizi & Parcheggi srl” ha incassato tutti i pareri favorevoli, riportati nel provvedimento dirigenziale – il 1642 del 24 ottobre 2016 – a firma dell’architetto Di Donna e del dirigente dell’ufficio tecnico Ariano. Il 9 gennaio di quest’anno, ha avuto un’autorizzazione temporanea ad esercitare l’esercizio di sosta diurna a pagamento per 180 giorni.
Ex consigliere di Ercolano arrestato in Cilento, Rory Oliviero nascondeva pistola e assegni
Inchiesta su rifiuti tossici in costiera
Inoltre, il 15 febbraio, gli uffici della Città Metropolitana di Napoli hanno dato il loro via libera alla realizzazione dell’opera. “Per quanto di competenza – si legge sulla lettera inviata agli uffici di Torre Annunziata – si ritiene che la destinazione a parcheggio pubblico, proposta dall’intervento, possa considerarsi coerente con quanto previsto dalla disciplina del Piano Territoriale di coordinamento. Non sussistono cause di incompatibilità e di conflitto d’interessi”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"