Torre Annunziata, salvato da un’agenda: il racconto della vittima non convince i carabinieri
Dubbi sull’orario nel quale il giovane di Boscoreale è stato raggiunto da un proiettile. La paura di una nuova faida
01-07-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non convince la versione del giovane salvato da un colpo di pistola grazie alla sua agenda. Continuano le indagini da parte dei carabinieri di Torre Annunziata, che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto nella notte di martedì tra le 3,30 e le 4.
Secondo quanto affermato, la vittima ha lasciato la sua casa di Boscoreale, si è immesso in via Settetermini, nel quartiere Penniniello, per dirigersi a lavoro. Qui è stato bloccato da due sconosciuti che gli hanno chiesto di scendere dal motorino. Il giovane è riuscito a divincolarsi ed è scappato sempre in sella al mezzo. Qui avrebbe avvertito un rumore, senza però dare particolare peso alla cosa. La scoperta soltanto una volta giunto a Castellammare, nell’azienda nella quale lavora.
Spari a Portici, auto crivellata di colpi: indagini in corso
Sul posto i Carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco, sequestrati dodici bossoli calibro 9
A fare emergere dei dubbi sulla sua versione dei fattiin particolar modo l’orario che potrebbe non essere quello indicato nella denuncia. Visti anche i raid che si sono verificati negli ultimi giorni, gli inquirenti non escludono una nuova faida a Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"