Torre Annunziata, Salvatore Capasso vince all'interregionale di boxe a Chieti
Un altro successo per l'Ause Sporting Club, Mario Veneruso: 'Il duro lavoro e l'amore per lo sport sono la chiave per vincere'
04-12-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I successi dell’AUSE Sporting Club non si fermano. Salvatore Capasso arbitro di calcio la domenica mattina e pugile la sera, ragazzo talentuoso che frequenta il 4 anno di liceo di scienze applicate a Torre Annunziata, allenato dallo storico maestro Alfredo Veneruso, partecipa all’Interregionale di boxe a Chieti, dove sono presenti tutte le regioni del centro sud. Salvatore pugile da 1 anno dimostra la sua bravura e il suo talento vincendo un avversario tosto. "La boxe all’AUSE Sporting Club, mi ha cambiato, mi ha reso una persona più forte, il mio obiettivo sono i campionati italiani dell’anno prossimo. Sogno la maglia azzurra", dichiara il pugile dopo il traguardo.
Tanti i successi dell'Ause Sporting Club che dopo aver vinto i campionati regionali di boxe con Manuel Zavarese, arrivare all’argento agli italiani di boxe con Francesco Mazzoccoli, vincere nell’attività giovanile di boxe con la figlia d’arte Aurora Veneruso che poi successivamente diventa campionessa regionale di danza Aerea dove vincono anche Carmela Mennella e Gaya Organista, aggiunge anche il trionfo di Capasso a Chieti.
"I risultati che continuiamo ad avere rappresentano la professionalità, il duro lavoro, e l’amore per lo sport che i miei collaboratori ci mettono ogni giorno per allenare atleti e clienti che si allenano nella nostra struttura - commenta Mario Veneruso titolare della struttura sita in via vesuvio 59 Torre Annunziata - Ci occupiamo anche di preparazione per le prove fisiche di concorsi per le forze armate e di polizia, e anche qui i ragazzi riescono a superare le prove e realizzare il sogno lavorativo di indossare una divisa. Come già detto in precedenza la chiamiamo evoluzione dello sport, tante società locali e di città limitrofe ci chiamano per collaborare con noi".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"