Nuova apparizione di Samara a Torre Annunziata. L'ormai fastidioso fenomeno di persone travestite dalla bambina posseduta del film "The Ring" sta creando più di qualche preoccupazione in città.

Dopo sabato, anche ieri il Samara Challenge si è consumato tra i vicoli della parte sud di Torre Annunziata. Addirittura è circolato un video nel quale era armata anche di un coltello.

Sui social si è scatenata l'indignazione da parte dei cittadini tanto spaventati, quanto arrabbiati. Non è tardato ad arrivare il commento di Maria Antonietta Zeppetella Del Sesto, preside della Parini-Rovigliano, da sempre vicina ai problemi dei giovani. "Siamo all'assurdo. Questo fenomeno è una conferma del disadattamento degli adolescenti, che cercano solo attenzione. Una persona normale difficilmente può fare una scelta di questo tipo. Ci troviamo ancora una volta dinanzi a un fenomeno scatenato dal cattivo utilizzo dei social media".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il fatto