Sarà Giuseppe Raiola il nuovo presidente del consiglio Comunale di Torre Annunziata. La decisione è giunta al termine dell'ultimo summit. Il capogruppo del Partito Democratico prenderà così il posto di Rocco Manzo. Raiola ha così superato Gerardo Salvi. Il suo nome era stato proposto dallo stesso sind

aco Ascione per accontentare il mal di pancia del gruppo Più Europa, del quale fa parte anche Antonio Pallonetto. Infatti sia lui che Salvi erano rimasti all’asciutto di assessori dopo l’ultimo rimpasto di giunta. Invece, durante l’ultima riunione alla quale hanno preso parte 16 consiglieri (assente la sola Popolo), Salvi ha deciso di fare un passo indietro. Chiara la sua volontà di chiedere una poltrona per Antonino Muto nella prossima squadra di governo, programmata in primavera. Così la nomina è finita su Raiola, che domani dopo la votazione diventerà il nuovo presidente dell’Assise oplontina.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"