Torre Annunziata, Sarracino (Pd): “Giunta di spessore. Bene la nomina di Diana”
Il segretario provinciale parla del nuovo esecutivo di Ascione: "Modo migliore per rispondere ai gravi fatti delle ultime settimane"
21-01-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"A Torre Annunziata si è fatta una scelta importante dando vita ad una Giunta che vede la presenza di personalità di valore disposte a dare una mano per la città. È il modo migliore per rispondere ai gravi fatti che sono accaduti nelle ultime settimane".
Scontato il giudizio del segretario provinciale del Pd Marco Sarracino. Il partito, infatti, è stato partecipe della decisione, visto che tramite il commissario Paolo Persico, ha pavorato assieme al sindaco Ascione per trovare una sintesi efficace per la composizione della nuova giunta a Torre Annunziata.
Torre Annunziata, la minoranza PD: 'Partito nelle mani del vecchio gruppo di potere'
Botta e risposta nel PD tra maggioranza e minoranza. 'Ciro Passeggia e Fabio Giorgio seguono lo spartito'
Sarracino si è epresso con soddisfazione anche nei confronti di Lorenzo Diana, che si è impegnato come vicesindaco ed assessore alla legalità, alla sicurezza e all'utilizzo dei beni confiscati: "Rappresenta per noi un punto di riferimento importante nelle battaglie contro la camorra e per la legalità in Campania e nel Paese. Siamo certi del suo straordinario contributo per accelerare i progetti di riutilizzo dei beni confiscati. La federazione metropolitana ringrazia inoltre il commissario del circolo locale Paolo Persico, per aver da subito lavorato affiche il partito e l'amministrazione si aprissero al contributo dei migliori profili delle nostre comunità e al confronto con i cittadini”.
Sondaggio
Risultati
